Sai dove va’ tuo figlio quando esce di casa?

Allora caro genitore lo sai per certo?

Non è un caso raro rivolgersi ad un investigatore privato per controllare i propri figli. Molti genitori  o tutori di minori si rivolgono ad un’agenzia investigativa per capire e quindi controllare e conoscere le abitudini e le frequentazioni dei propri figli al di fuori del contesto familiare, fin dalla giovanissima età.

Le preoccupazioni dei genitori sono molteplici e vanno dalla frequentazione di cattive compagnie all’uso di droghe ed alcool. Soprattutto l’abuso di alcool, in periodi di adolescenza o pre-adolescenza sta diventando un problema molto diffuso e comune.

Comportamenti socialmente devianti o che possono portare a delle conseguenza negative per il futuro del minore sono:

  •     uso di sostanze stupefacenti
  •     uso di alcool
  •     fenomeni di bullismo
  •     non ottemperanza degli obblighi scolastici
  •     frequentazione di cattive compagnie
  •     gioco d’azzardo
  •     frequentazione di sette pseudo-religiose o sataniche
  •     fenomeni di pedofilia
  •     fenomeno del taccheggio

Ogni giovane viene a contatto con questo tipo di fenomeni, quello che il genitore vuole stabile è il livello di controllo che il figlio stesso ha di fronte a queste esposizioni.  Del resto, il genitore che proibisce determinati comportamenti, da che mondo è mondo, la maggior parte delle volte ottiene l’effetto contrario.

Un investigatore privato saprà prendersi cura del tuo caso particolare, personalizzare il suo servizio e ricordarsi che si tratta di un membro di famiglia: tuo figlio!

Leggi anche: Stalking!

Annunci

Pubblicato il 31 maggio 2012, in Di tutto un po' con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. Infatti, internet, cellulari, blog e tutti i mezzi di comunicazione, oggi a portata di mano di chiunque, e spesso senza alcun controllo da parte dei genitori, rischia di portare il proprio figlio su strade pericolose. Di casi se ne sentono tanti, anzi troppi. Spesso tutti sappiamo che il non controllo può portare a seri problemi, ma, ahimè, si assiste spesso a genitori che non si preoccupano e, quando accade il peggio, piangono… ma ormai è troppo tardi. MEGLIO PREVENIRE! E’ un verbo che dalle famiglie alle istituzione è completamente decaduto, ma prevenire, spesso, aiuta a non creare e crearsi danni, PENSATECI!

  1. Pingback: Stalking! « Investigazioni24

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: